Ma Remo è del settore, se non lo sa fare Lui
Comunque ho un led bruciato nel 3° stop della 4C , quando vuoi
Ma Remo è del settore, se non lo sa fare Lui
Si ma sempre di cavi e potenze si parla...Adriano ha scritto: ↑venerdì 3 febbraio 2023, 22:28
Guarda che se divaghiamo poi ci sgridano… ai tempi suoi era la Ferrari degli ampli. Competeva alla pari con pezzi blasonati. E pensare che la marca fu creata dal nulla da alcuni pazzoidi che evidentemente sapevano il fatto loro. Hanno fatto tre o quattro pezzi mica male, incluso un finale che veniva usato pure per uso professionale.
Malgrado il mezzo secolo ed il fatto che sia ormai parecchio superato tecnicamente, quota ancora 1000€. Quando la Galactron ha chiuso, gli ultimi pezzi rimasti li davano via a pochissimo, l’ho saputo, mi sono fiondato e sono riuscito ad accaparrarmelo. Non ha mai dato problemi rilevanti, salvo al relais del ritardo di accensione.
Ultimamente, per la prima volta, sta facendo i capricci, produce botti e scrocchi fortissimi anche senza essere collegato ad alcuna fonte. Il che potrebbe bruciare i tweeter delle casse. Ho scovato un riparatore di ampli d’epoca, glielo devo portare, il che non è semplice perché è pesantissimo.