10 NOVEMBRE RADUNO ALFA ROMEO GT
Re: 10 NOVEMBRE RADUNO ALFA ROMEO GT
Spero rendano l'idea della bella giornata.... io il paradiso l'immagino così,
non ho oscurato le targhe perché già pubblicate su fb, naturalmente si può sempre modificare su richiesta.
Ps un vero peccato che questo forum sia morto... ma comunque i vecchi monelli resistono ..
non ho oscurato le targhe perché già pubblicate su fb, naturalmente si può sempre modificare su richiesta.
Ps un vero peccato che questo forum sia morto... ma comunque i vecchi monelli resistono ..
Bus de cul aiutas......
Ma no fa il morto ma non lo è. Quando si vuole lasciare una traccia, un ricordo a futura memoria, sempre qua si arriva. Tutto il resto è effimero e transeunte.
Almeno questa utilità l’ha conservata, non più l’altra dei battibecchi, delle storie personali, delle divagazioni. Ed è un peccato, perché adesso tutto quel mondo è scritto sull’acqua.
Almeno questa utilità l’ha conservata, non più l’altra dei battibecchi, delle storie personali, delle divagazioni. Ed è un peccato, perché adesso tutto quel mondo è scritto sull’acqua.
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
- JohnnyBravo
Bravi, i posti dove adorano il dio maiale mi piacciono molto
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?