Ciao
Vi allego la locandina con il terzo raduno per Alfa Romeo GT 105, che si terrà a Ferrara il prossimo 10 novembre.
Massimo numero iscritti 40 o 25 auto.
10 NOVEMBRE RADUNO ALFA ROMEO GT
Re: 10 NOVEMBRE RADUNO ALFA ROMEO GT
Gran bel posto, mangerete malissimo, come sempre da quelle parti. La salama da sugo assolutamente nociva. Fabio sei avvertito.
Molti anni fa ho cercato di visitare la tomba di Lucrezia Borgia, al convento del Corpus Domini (via Campofranco 1) ma la monaca di turno mi disse che era clausura stretta e non era possibile.
Se fosse vero lo ignoro: non ho mai creduto alle monache, salvo quando cucinano. Chissà che ai tempi di Francesco si siano allentate le maglie. Personaggio notevole Lucrezia, del resto fare la figlia del papa, semplice non è.
Molti anni fa ho cercato di visitare la tomba di Lucrezia Borgia, al convento del Corpus Domini (via Campofranco 1) ma la monaca di turno mi disse che era clausura stretta e non era possibile.
Se fosse vero lo ignoro: non ho mai creduto alle monache, salvo quando cucinano. Chissà che ai tempi di Francesco si siano allentate le maglie. Personaggio notevole Lucrezia, del resto fare la figlia del papa, semplice non è.
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
- JohnnyBravo
Avercelo il fantastico Gt105
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Continui a comprare americane...vendi quei cassoni e prendi un gt.... oppure prendi un gt
Alcuni Vm sono già iscritti, non mancheranno le foto, naturalmente la mia religione mi impone di essere a pranzo nella patria della salama da sugo
Bus de cul aiutas......
Eh me lo aspettavo.. la salama si cucina con uno strano metodo, appesa al centro della pentola, mi pare. Fabio indaga che rientra nei riti prescritti. Si mangia a fette col purè.
Certo non è il purè che si mangia a Parigi che, per quanto appaia marginale, è o è stato il cavallo di battaglia di chef famosissimi, comunque buono.
https://www.repubblica.it/il-gusto/2022 ... 381268016/
Certo non è il purè che si mangia a Parigi che, per quanto appaia marginale, è o è stato il cavallo di battaglia di chef famosissimi, comunque buono.
https://www.repubblica.it/il-gusto/2022 ... 381268016/
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
- JohnnyBravo
Mi era già passato per la mente di vendere la Cadillac, ma in famiglia si sono opposti
Visto che a me piacciono i cabrio, magari un GTC...
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
Bellissima domenica passata in compagnia di belle persone e belle macchine. Ottima l'organizzazione di Cristian e amici e club Officina Ferrarese, interessante la visita guidata alla Ferrara medioevale e ottimo il pranzo all'agriturismo Il Macellino tempio del dio Maiale.
Metto alcune foto non fatte da me , ma pubblicate sulla ciat wz di Alfa Romeo gt 105 (solo possessori) gruppo Facebook
Metto alcune foto non fatte da me , ma pubblicate sulla ciat wz di Alfa Romeo gt 105 (solo possessori) gruppo Facebook
Bus de cul aiutas......