schiodatura ventola......il punzone che vedete in foto..è semplicemente l'interno di iniettore diesel vecchio stile.....dopo pulizia (cè un velo di polvere rappresa dovuta alla ventilazione) verrà fatta sabbiare e richiodata col Kit
KIT 157€
ventola completa 1137€
911 Dan
Re: 911 Dan
Le palette rimangono così? Hanno una superficie “lunare”.
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
riparazione albero motore
per qualche ragione il fermo della puleggia aveva preso gioco e formato un asola dovuto probabilmente a MIEI errati serraggi in fase di cambio cinghia (successo una volta...si è strappata in autostrada a 2 km da casa...sono tornato lo stesso, anche senza raffreddamento...guardano solo la temp Olio) ....per cui
nuovo foro a 180°, nuovo bullone fatto da pieno
la torneria lavora benissimo....i tempi per queste "minuzie" però sono biblici
per qualche ragione il fermo della puleggia aveva preso gioco e formato un asola dovuto probabilmente a MIEI errati serraggi in fase di cambio cinghia (successo una volta...si è strappata in autostrada a 2 km da casa...sono tornato lo stesso, anche senza raffreddamento...guardano solo la temp Olio) ....per cui
nuovo foro a 180°, nuovo bullone fatto da pieno
la torneria lavora benissimo....i tempi per queste "minuzie" però sono biblici
"Il triangolino che ci esalta"
Complimenti per il gran lavoro che stai facendo !!
Con grande attenzione al recupero del recuperabile, un po’ la filosofia di Max con il restauro della Giulietta che fu un lavoro veramente certosino. Avanti così!
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”