Breve presentazione della Mini di Licia, autovettura molto simpatica e divertente... per strada strappa applausi e pollici alzati. Una maniera semplice e sfiziosa per entrare nel mondo delle auto storiche... vastissima la possibilità di personalizzazioni !
In particolare, questa la lista delle personalizzazioni...
OPTIONAL MECCANICA: Cerchi estivi 12"x5" ET14, kit HI-LOW sospensioni anteriori e posteriori, tiranti sospensioni anteriori regolabili.
OPTIONAL CARROZZERIA: Accessori interni (profili porte, manopole alzavetri ed apriporta, maniglie porte e pomelli cambio e leva freno a mano) in radica, rivestimento interno coperchio bagagliaio, staffe arretramento sedile guida, tergicristalli cromati, rostri ed overriders su paraurti, fendinebbia anteriori, specchi retrovisori cromati, strumenti supplementari a centro plancia, casse acustiche anteriori, cruscotto in radica.
Saluti,
Fred
L'impunita
- fred faster
- JohnnyBravo
Re: L'impunita
Da giovane la Mini Cooper mi piaceva assai…
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
- fred faster
Cerchi Minilite?
“Certe volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando” Silenzio “Che sia troppo tardi, Madame”
Fred al prossimo NR vieni con questa così l'appellativo sarà: L'IMPUNITA IMBUCATA.
saluti
WB
saluti
WB
- JohnnyBravo
Bellissimi cerchi, e anche il verde inglese su una mini sta benissimo !
La vita è un viaggio, e allora perché non farlo in prima classe?
- fred faster
Rispondo con enorme ritardo.. i cerchi sono "Minilife"; c'è una lettera e penso il copyright di differenza
Il codice dei cerchi acquistati su minispares.com nel lontano 2013 è il seguente:
"C-21A1966 - MINILIFE 5x12 DIAMOND CUT SILVER ALLOY WHEEL".
L'offset diverso dallo standard indurisce parecchio lo sterzo, per cui la Mini sembra perdere agilità. Ne guadagna la stabilità
Saluti,
Fred