Al funerale verrà portata una corona a nome del "Gruppo Alfa Montreal", nella chat di Whatsapp verranno poi comunicate le modalità di contribuzione all'iniziativa, avrò cura di riportarle anche qui.
Ho scritto un messaggio all'indirizzo di posta elettronica di Giorgio (vi accede il genero Paolo); lo ripropongo qui perché questa discussione non sia un lapidario annuncio quanto un contenitore di ringraziamenti:
Saluti,È con grande tristezza che apprendo della mancanza di Giorgio. Sono stato in contatto con lui per anni, mi ha aiutato a rimettere a posto tanti particolari della mia Montreal, ma soprattutto ha condiviso tante importanti informazioni che hanno reso la mia esperienza di Montrealista una esperienza emozionante. Più di tutto resta viva in me la sua eccezionale signorilità, gentilezza e disponibilità, che ho sempre ricambiato ben volentieri perché meritevole di altrettanta cortesia. Sono sicuro che decine e decine di persone come me sono a lui grate per il suo impeccabile contributo alla nostra comune passione, il successo oggi dell'Alfa Romeo Montreal non sarebbe tale senza il suo incredibile lavoro. Grazie Giorgio.
Fred